English version below

lo devi solo provare...io lo faccio così!!!

Il massaggio anale è una pratica interessante che provoca un profondo piacere: l’ano è un organo molto innervato e sensibile che, stimolato anche con un leggero massaggio esterno, genera un notevole piacere.

Il mio massaggio interesserà solo la zona esterna all’ano (per quella interna c'è il massaggio prostatico integrato in altri trattamenti).

Chi pratica il massaggio anale deve essere una persona che ha l’intelligenza e la capacità di rispettare il corpo del ricevente. 

Si inizia a creare l'atmosfera di intimità che ti aiuterà a gestire eventuali difficoltà e imbarazzi. Quando sarai pronto ti metterai nella posizione che preferisci; utilizzerò un lubrificante a base d'acqua e dei guanti in lattice ultrasottili affinchè si possa operare nella massima sicurezza reciproca. Proverai una serie di sensazioni uniche: con il dito indice della mia mano ti stimolerò lo sfintere che istintivamente si restringerà facendoti provare una scarica di piacere. Ti aiuterò a rilassarti e a tenere le natiche separate, dopodiché inizierò a disegnare dei cerchi concentrici sulla circonferenza esterna, sfiorando appena la pelle rugosa.

Farò scivolare il dito in cerchi sempre più piccoli, fino a toccare di nuovo l'ano che inizierà a pulsare sotto l’effetto della stimolazione manuale. Continuerò a massaggiare l’anello esterno, con piccoli tocchi leggeri … picchiettando, accarezzando la pelle e registrando tutti i tuoi fremiti e mugolii...

Il massaggio esterno ti sta facendo rilassare, è piacevole e gradevole… inizi anche a muovere il bacino in maniera sensuale e il tuo piacere aumenta man mano che io vario la pressione del dito. Ancora un po’ di gel lubrificante e il secondo dito è pronto ad entrare in gioco. Ora sono due le dita che ti stuzzicano e ti massaggiano l'ano, disegnando raggi immaginari sulla circonferenza in tutta la sua estensione.

Sei sdraiato a pancia in su, quindi vedo bene che ti stai anche eccitando… mmmm … Stai provando piacere nel mettere a disposizione il tuo corpo e nell’abbandonarti al godimento. Ma vedo che inarchi la schiena e la tua eccitazione si fa sempre più prepotente …. 

Ora che con la tua fantasia sei già sul mio lettino da massaggio, cosa aspetti a farla diventare una realtà chiamando e prenotado subito il tuo massaggio anale?

 

60 minuti di intenso piacere su lettino da massaggio

 


Anal massage is usually considered sex play. And, it can be very fun and exciting when used that way. However, it can also often be of enormous benefit to men with prostate problems or hemorrhoids. And, it will never replace what correct prostate massage can do.

But, when constricted muscles in the anus are what is causing the problem, correct massaging technique is often the only thing that can relieve the problem effectively. Anal massage sometimes can be the only effective method of relief for certain prostatic pain problems.These are the problems that result from chronically tense muscles in the anus.

This is a very important point to understand. Even thought the anus seems to feel fine, chronic tension and blood constriction in this area can causeenormous pain in your male gland.

Anal massage can relieve that situation. And when this chronic muscle tension is the problem, pretty much nothing else seems to help.

It’s very easy to see if you have tension in these muscles. And, I will be explaining exactly how to determine that as we go on. What Actually Happens? When those muscles get chronically tight, they can be like a dam that is holding the blood back.

The pain that results in your gland is from suffocation and toxemia. It is your body screaming for help.

This is why anal massage brings such prompt relief to the pain issue.

More blood is allowed to flow. This brings more oxygen to the area and also enables the harsh toxins to be flushed out.

Then the nerves stop screaming and the pain seems to vanish as if by magic!