++++++++ non è un massaggio erotico ++++++++                 >>> se vuoi provare uno dei tantra erotici del MHS click qui  

Tantra Kashmiro Uomo durata da 90 a 120 minuti...(variabile)

Molti annunci che si trovano in rete propongono il MASSAGGIO TANTRA che spesso non è altro che un massaggio rilassante o decontratturante con masturbazione finale. Praticamente una tristezza!!!

DIFFIDA DELLE IMITAZIONI E DEI CIARLATANI!!! Anche a Milano puoi trovare qualche operatore professionale del TANTRA: Giovanni è un professionista formatosi con gli insegnamenti di Daniel Odier.

 

In virtù di quanto sopra prima di prenotarne uno devi sapere che...

  1. il KASHMIRO non è un tantra erotico e pertanto non c'è orgasmo né eiaculazione;
  2. considerata la peculiarità del massaggio per il sottoscritto è e sarà sempre l'ultimo trattamento che chiude la mia attività giornaliera dello studio: pertanto sarà prenotabile solo dalle 18.00 alle 18.30 per terminare max. alle 20.30 (quando ne avrai ricevuto uno capirai il perché di queste parole);
  3. per dare il massimo in questo trattamento ne eseguo solo uno al giorno;
  4. raggiungerai uno stato di piacere e amorevolezza che non potrai assolutamente immaginare, bensì solo provare;
  5. al termine del trattamento, di norma della durata effettiva di 90 minuti, necessiteremo entrambi di un 20-30 minuti di "riallineamento" emozionale per il quale rimarremo abbracciati fino a quando tu non sentirai il momento del distacco (totale 120 minuti di seduta);
  6. è previsto il massaggio del LINGAM (no tassativo a masturbazione e simili...)
  7. considerato il contatto che avremo costantemente con i genitali, sarà possibile, per entrambi, avere anche un'erezione senza alcuna finalità sessuale (non a caso l'erezione va e viene più volte durante la seduta).

Il Massaggio Tantrico Kashmiro è un Massaggio Emozionale-Sensoriale che con un tocco avvolgente dona ad ogni parte del corpo profonda consapevolezza dell’essere. Le emozioni e le sensazioni ti condurranno attraverso una intensa esperienza meditativa e di rilassamento.  

Il massaggio viene svolto a terra sul futon, viene utilizzato olio puro di mandorle spremute a freddo. Nel massaggio Tantrico Kashmiro gli indumenti non sono contemplati ed il massaggio viene svolto in nudità, da entrambe le parti. E’ un massaggio molto intimo, dove ogni emozione potrà scorrere liberamente ma nonostante questo non c’è alcun contatto di tipo sessuale. Il ricevente si libererà gradualmente di tutti i condizionamenti mentali, delle tensioni fisiche ed energetiche, diventando un tutt’uno con la terapista e con l’ambiente circostante. Un'esperienza di cuore molto intensa che vi condurrà in una dimensione di profonda ed assoluta “presenza”, in cui ogni aspettativa mentale verrà allontanata. Tutto quello che verrà vissuto durante questa favolosa esperienza non avrà MAI connotazioni o intenzioni di tipo sessuale ma esclusivamente di cuore e di amorevole cura. E’ di assoluta importanza che questo venga ben compreso, nel rispetto dell'operatore e di quello che realmente è il Tantra.

Il Massaggio Tantrico  Kashmiro viene eseguito sul futon, e la durata è variabile da 90 a 120 minuti.

 

Giovanni propone il TANTRA KASHMIRO durata 90' - 120' a € 200.