E' giusto che tu sappia quanto segue per non farti prendere in giro da operatori improvvisati.

Per correttezza di informazione verso coloro che vorranno provare un'esperienza di questo genere, le sessioni tantriche (io pratico anche il Tantra KASHMIRO che trovi tra i trattamenti olistici) non sono delle sedute erotiche!!! I Tantra Erotici che propongo nel mio studio, appresi negli anni partecipando a specifici seminari tenuti all'estero, sono delle vere sessioni di Tantra personalizzate per l'uomo IN MODALITA' VOLUTAMENTE EROTICA che prevedono la nudità per ricevente e operatore e si tengono su futon a terra. A differenza di altri operatori, che spacciano per tantra uno "pseudo massaggio rilassante con olio" dove vengono toccate anche le parti intime e che spesso portano ad una masturbazione finale con raggiungimento dell'orgasmo (classico happy ending), i tantra erotici che propongo non prevedono né olio, né manualità da massaggio. Eseguo delle particolari stimolazioni e sfioramenti sul corpo con leggerissime pressioni che portano il ricevente ad uno stato di massima eccitazione interna che può portare anche ad un orgasmo spontaneo visto e considerato che il piacere provato per l'intera durata della seduta è assai superiore a quello della classica eiaculazione finale aspettativa dei più. Pertanto coloro che propongono delle sessioni tantriche a 50 euro o poco più per 60 o 90 minuti sono persone che ci provano imitando sul vostro corpo qualche movimento visto su YOUTUBE ignari della preparazione necessaria della filosofia del TANTRA. Nel caso citato, quello che andrete a pagare, potrebbe essere un mediocre massaggio con una masturbazione finale. A mio avviso una gran tristezza!!! Riflettendo su quanto esposto imparerete a filtrare e individuare chi si improvvisa operatore tantrico, non ultimo, coloro che copiano e incollano trattamenti e testi dal mio sito web.

English summary below

Trattamento personalizzato dal sottoscritto di  ispirazione tantrica, eseguito su futon a terra in completa nudità di entrambi. E' suddiviso in 3 fasi di circa 20 minuti cad: corpo a corpo, massaggio prostatico, titillamento del lingam e del glande. La ritualita' meditativa che precede il massaggio aiuta il rilassamento e l'abbandono al tocco sensoriale di questo tipo di trattamento che risulta essere un'ottimo approccio e un valido inizio di conoscenza del mondo tantrico. L'ascolto di se stessi e delle sensazioni provate saranno una scoperta di un nuovo modo di interpretare le reazioni del corpo alla stimolazione e al rilassamento. Vedi di più scorrendo la videata.

 

Durata 60 minuti.

Vuoi abbinare una depilazione intima? E perché no?

Molti clienti che prenotano il Tantra singolo su futon abbinano anche una depilazione intima. Vedi di più sulla depilazione.

 


qualche informazione in piu' sul massaggio tantrico

Il termine “massaggio tantrico” non individua una specifica sequenza o delle precise manualità, ma soltanto un modo di massaggiare, un particolare tipo di sensibilità nel tocco. In sostanza, ciò che caratterizza il massaggio tantrico non è il “cosa”, ma il “come” del massaggio.

Il Massaggio Tantrico rappresenta un'esperienza sensoriale di "natura tantrica": di fatto, tutto può essere TANTRA. Le esperienze diventano tantriche quando si presta attenzione e si ascolta il sé profondo e questo avviene quando ci immergiamo totalmente in un'esperienza. La sequenza di questo massaggio è l’arte suprema del toccare navigando anche sulle onde del piacere. Si può percepire un calore intenso sulla pelle e avvertire la profondità della spiritualità più intima. La pelle segna il limite visibile del nostro corpo ed il punto di contatto con il mondo. Si può osservare che attraverso la respirazione che diviene più viva, più fremente, più morbida. E' un massaggio che accarezza tutto il corpo prestando attenzione alle zone più sensibili ed ai punti energetici allo scopo di intensificare ed ampliare le sensazioni di piacere ed indurre al totale abbandono. Una semplice carezza mette in funzione tutto il nostro sistema sensoriale. I tantrika praticano questo massaggio tutta la vita perché per loro l’arte del tocco tantrico è uno yoga a tutti gli effetti, in quanto è la porta d’accesso alla sensorialità e stimola l’essere ad una creatività costante. Per noi tantrika l’essere umano recupera la propria unità quando è toccato profondamente, ovvero quando il contatto non è una strategia sessuale, quando nulla è “voluto".                                      

perche' un massaggio tantrico

Fare o ricevere un massaggio tantrico consente di raggiungere il giusto equilibrio fra mente e corpo e di trasferire questa condizione anche nell’atto d’amore per esempio con la vostra compagna o, attraverso lo sblocco energetico, così s’intensificano le emozioni e s’impara a controllare e prolungare il piacere e i momenti di estasi. Ovviamente tutto ciò è ostacolato dai nostri schemi mentali, dal nostro carattere, dalle nostre ferite interiori, dai nostri condizionamenti morali e il tantra può rappresentare il superamento di questi nel tempo.  Il contatto attraverso il massaggio, quando è applicato correttamente, è un filo di Arianna che consente di uscire dal labirinto più buio: gli stimoli dolci e armoniosi infondono fiducia. E’ risaputo che il contatto fisico nutre l'autostima e la capacità di affidarsi e abbandonarsi. Tra gli effetti immediati del massaggio tantrico possono riscontrarsi  risultati positivi sulla  sfera psico-affettivo-corporea, il rilascio delle tensioni e dello stress, ricarica energetica, inoltre possono verificarsi trasformazioni e cambiamenti sul nostro modo di percepire noi stessi e la realtà che ci circonda compresa una riattivazione delle energie sessuali. Molto spesso chi riceve un massaggio tantrico percepisce molto chiaramente la riattivazione o il potenziamento della vitalità corporea e delle creatività.

come avviene il massaggio tantrico

Avviene in nudità, sia per chi riceve il rituale sia per chi lo dona; il fatto di essere nudi porta ad una sensibilità più acuta nel ricevere il massaggio, unito a un senso di libertà maggiore. Durante il trattamento, le energie del corpo sono stimolate in modo da scorrere meglio, aumentando anche il piacere. Tutto ciò serve per migliorare la percezione dei propri sensi, a conoscersi meglio sia dall'interno di sé che in relazione con l'esterno. È praticato con manualità molto intense e, soprattutto, con un atteggiamento interiore particolare, specifica caratteristica di esseri particolarmente evoluti.

Diventa così una grande opportunità di meditazione ed espansione del sé; un ascolto continuo.  Sotto l’ aspetto tecnico,il Massaggio Tantrico si esprime attraverso un’intensa successione di manualità atte a stimolare uno stato meditativo attraverso una più intensa percezione della fisicità e delle capacità sensoriali senza evitare anche la stimolazione genitale. In questo caso la stimolazione genitale non e’ volta a procurare un mero piacere, ma a trattare i genitali come se fossero ( e sono) una qualsiasi altra parte del corpo, senza piu’ evitarli moralisticamente usualmente, lasciando questa parte corporea cosi’ importante, e centro della primaria energia sessuale,  non integrata con il resto del corpo, anche perche’ il massaggio tantra si concentra sul piacere diffuso corporeo e non solo genitale. Comunque sia il Massaggio Tantrico non e’ un metodo per sottointendere un rapporto erotico che cosi’ non e’.  Il corpo umano è una totalità e tutto è sacro, degno e meritevole di attenzione. Non esistono zone interdette dallo Spirito. Purtroppo nella nostra società, e particolarmente in Italia, la cattiva informazione ed educazione è ancora molto diffusa. Il Massaggio Tantrico non è sesso, tanto meno un'occasione per esprimere bassi istinti: per questo esistono semmai specifiche prestazioni in altri ambiti. Il senso profondo del massaggio e’ quindi l’integrazione corporea globale che ci permette di sentirci finalmente uniti e ricomposti nel cuore cosi’ come nella corporarieta' percepita’.

Il Massaggio Tantrico non può essere effettuato in serie , cambierà e si trasformerà da persona a persona poiché ognuno ha un corpo ed un'energia diversa.  Inoltre anche effettuato sulla stessa persona il massaggio non sarà mai lo stesso perchè l'energia cambierà con esso di volta in volta

la mia personalizzazione

La seduta, della durata di 60 minuti, è suddivisa in tre fasi:

  1. scambio energetico mediante corpo a corpo totalbody
  2. massaggio prostatico
  3. titillamento del glande

Nella fase 1, mediante il corpo a corpo, si attiva lo scambio energetico tra ricevente e operatore, si percepisce un calore intenso su tutto il corpo navigando sulle onde intense del piacere.

 

Nella fase 2, calzando un guanto di lattice opportunamente lubrificato, eseguo con la massima delicatezza il massaggio prostatico, una vera arte tantrika. Il piacere provato durante l'esecuzione del massaggio prostatico è qualcosa che non si può descrivere...ma solo provare.

 

Nella fase 3 applico una tecnica creata dal sottoscritto che ho chiamato "titillamento del glande". Senza entrare in particolari posso solo sintetizzare che per la durata di 20 minuti proverai un piacere pari ad un orgasmo senza mai raggiungere l'apice dove saprò farti controllare anche una eventuale eiaculazione precoce. A proposito di ciò, molti miei riceventi mi chiedono di rinunciare ad arrivare all'apice con l'eiaculazione per l'elevato  piacere provato durante tutta la sessione o in parte solo in questa 3° fase. 

Raggiungere l'apice con eiaculazione non è fondamentale...molti ci arrivano ed esplodono dal piacere. 

Di più non posso dirti... ora devi solo provare quello che ho tentato di illustrare in questa videata.

no-oil futon TANTRIC SESSION. new!!!

This exciting fusion of body to body gay male massage and Tantra is delivered by a nude male masseur. This sensual experience will bring your body to heights of ecstasy and take you on an erotic journey. This journey will allow you to open your mind and body through sensual pleasure. My combined Tantric / nude no oil body to body gay male massage service includes Lingam massage (penis massage) and prostate massage. Lingam massage is an ancient Tantric technique that will lift your pleasure horizon way beyond its current level. Tantra techniques allow you to restrain your ejaculation and elongate the pleasure from orgasm and when learned, can give you the ability to experience multiple orgasms – full body ones too.

Tantric massage releases your Chakras to allow the body energy to flow properly. Once achieved, you can then learn to control that flow of energy, including your sexual energy. The Lingam massage is part of an overall process and can be made even more powerful with prostate massage which will enable you to develop the most powerful orgasms you have ever experienced. This with many body to body gay male massage techniques result in a full release of stress and sexual tension.

Feel sensuous with a body to body male massage.

The body to body nude massage begins with a sensual body touch. This is followed by Tantric movements which awaken your inner realization of the spirit and revitalize your consciousness, leaving you with the feeling of being recharged and invigorated. A Tantric massage can bring your body back to life again or simply allow you the pleasure of body to body contact, erotic sensuality and touch.