++++++++ non è un massaggio erotico ++++++++                 >>> se vuoi provare uno dei tantra erotici del MHS click qui  

Tantra Kashmiro Uomo 75 minuti

INTRODUZIONE

Viene chiamato Shivaismo Kashmiro l’antica scuola esoterica sviluppatasi tra il VIII e il X secolo D.C. nella zona del Kashmir nel nord dell’India.  Questa antica scuola di pensiero è considerata una delle più elevate vie di yoga mai esistita, una via spirituale suprema che ha come meta l’identificazione totale con la Coscienza Universale, rappresentata dall’archetipo di Shiva. La caratteristica principale del pensiero “Shivaita” è il concetto del “monismo” ( si contrappone, infatti, al “dualismo” Vedantico), ossia l’idea che tutte le cose sono una manifestazione della Coscienza Universale (Cit), perciò la realtà manifesta (Shakti) non è illusione  come sostiene il pensiero Vedantico, ma è parte del tutto, è solo la nostra percezione ad essere limitata. Attraverso Shakti si può raggiungere l’unione con Shiva, trascendendo la dualità.

Il Massaggio Tantrico Kashmiro è un Massaggio Emozionale-Sensoriale che con un tocco avvolgente dona ad ogni parte del corpo profonda consapevolezza dell’essere. Le emozioni e le sensazioni ti condurranno attraverso una intensa esperienza meditativa e di rilassamento.  

Il massaggio viene svolto a terra sul futon, viene utilizzato olio puro di mandorle spremute a freddo. Nel massaggio Tantrico Kashmiro gli indumenti non sono contemplati ed il massaggio viene svolto in nudità, da entrambe le parti, ciò non toglie che, qualora la nudità potesse generare ansie o timidezze, si potrà in ogni momento indossare una mutandina per massaggi; vi basterà parlarne apertamente e richiederlo.

E’ un massaggio molto intimo, dove ogni emozione potrà scorrere liberamente ma nonostante questo non c’è alcun contatto di tipo sessuale. Il ricevente si libererà gradualmente di tutti i condizionamenti mentali, delle tensioni fisiche ed energetiche, diventando un tutt’uno con la terapista e con l’ambiente circostante. Un'esperienza di cuore molto intensa che vi condurrà in una dimensione di profonda ed assoluta “presenza”, in cui ogni aspettativa mentale verrà allontanata. Ci tengo a sottolineare che il Massaggio Tantrico Kashmiro non è assolutamente un massaggio erotico. Tutto quello che verrà vissuto durante questa favolosa esperienza non avrà MAI connotazioni o intenzioni di tipo sessuale ma esclusivamente di cuore e di amorevole cura. E’ di assoluta importanza che questo venga ben compreso, nel rispetto dell'operatore e di quello che realmente è il Tantra.

Il Massaggio Tantrico  Kashmiro viene ricevuto sul futon, si utilizza puro olio di mandorle spremuto a freddo e la durata è di 75 minuti.