Serata conviviale nudista

Naked Oasis del mercoledì sera l'ho creata per far incontrare persone interessate al naturismo/nudismo sia che lo pratichino già, sia che lo intendano praticare. Nel corso delle mie giornate ricevo sia uomini per massaggi energetici che per trattamenti erotici. I primi, mentre ricevono il massaggio (non in nudità) spesso mi rivolgono domande sugli altri trattamenti andando sempre a cadere sulla situazione "in nudità". Vorrebbero ma non sanno...magari sono stati in palestra o al mare, hanno visto uomini nudi e si sono eccitati solo alla vista. Ma loro tengono a ribadire di essere eterosessuali ai quali piacciono le donne. Con il sorriso e la massima serenità, durante i trattamenti, dico loro che il 95% di coloro che entrano nel mio studio sono eterosessuali sposati e con figli dei quali non mi interessa minimamente la loro attitudine sessuale. Dico sempre: quando sei nel mio studio, indipendentemente dalla tipologia di trattamento ricevuto, devi essere consapevole e felice dell'esperienza che farai.

 

Cosa succede nelle serate Naked Oasis?

Iniziamo facendo una meditazione nudi. Che significa meditare nudi? Liberarsi, nei limiti del possibile e per un periodo di tempo relativo, cioè circoscritto alla pratica meditativa, di qualunque sovrastruttura culturale. Significa rinunciare ai propri pensieri per dimorare in quiete sul proprio giaciglio, amorevolmente, in silenzio.

Meditare svestiti significa dedicare un breve periodo di tempo giornaliero a se stessi: l’attenzione si rivolge alla propria nuda interiorità. Nessun oggetto nella mente. Osservi, lasci fluire: i pensieri, il respiro, gli eventi. Ma in realtà, cos’è che focalizzi, un insieme indistinto, il vuoto? Nulla di tutto ciò. Siedi ben dritto. Tu sei il centro del ciclone. Tutt’intorno la vita ruota vorticosa travolgendo qualunque ostacolo si frapponga all’inarrestabile impulso.

Il luogo in cui ti trovi ora è alieno, estraneo, isolato. Non subisce nessuna conseguenza esterna. Ma non si tratta della tua psiche implicita, di un suo punto interno. Tu sei già la tua interiorità. Lo sottolineo vivamente. Tu sei la tua stessa interiorità. Chiudi gli occhi, taci, Cos’eri prim’ancora di nascere? Pura coscienza, un’anima battagliera coinvolta nella ruota perenne del destino, una tremula fiammella soggetta agli sbuffi capricciosi della vita, un flutto, un’onda che si erge tra i marosi ridondanti e sterminati del silenzio.

Medita nudo, senza darti pena di tutto ciò che ti circonda. Medita con amore, senza pretendere di riversare i tuoi volubili sentimenti verso un mondo che, forse, ancora non apprezzi.

Ogni Mercoledì dalle 20.30 alle 22.00

A differenza del Massaggio di Gruppo, la serata Naked Oasis avrà luogo con una partecipazione da un min. di 1 ad un max. di 4 partecipanti. Prenotazione obbligatoria entro il Martedi ore 19.00. Per coloro che non sono clienti dello studio e intendono partecipare alle serate nudiste devono aver prenotato almeno un tantra singolo su futon!!!

Prima esperienza?

Non essere timido: saremo nudi in max. 6 persone per conversare, scambiarsi esperienze...da uomo a uomo!!!

Convivialità

L'energia che si creerà tra di noi sarà unica! Potrai provare la meditazione nudista in gruppo e in coppia.

Vuoi provare?

Al termine della serata ognuno esprimerà un giudizio sull'esperienza fatta.